Venta El Gallo
Cueva de Baile Flamenco
en el corazón del Sacromonte
Barranco de los Negros, 5
Sacromonte 18010
Granada, España

español

La grotta del ballo flamenco "Venta El Gallo" vi offrirá uno spettaculo autentico, tipico delle legendarie grotte esegutto dagli eredi diretti di quegli artisti que sono diventati "il mito" di questo quartiere. Tra essi: Antonio Fernandez,"el Gallina",María "la Canastera", "la Paca" o il noto Rafael Fernandez"El Chorrohumo".

La "Venta El Gallo" è situata propio nel cuore del Sacromonte da dove vi sará possíbile apprezzare l'encanté panorama offerto dalla vista dell' Alhambra e del Generalife. Il nostro spettáculo vi offrirá anche una cosumazione a sceliere, oltre naturalmente ad uno espettáculo flamenco-gitano, cosi rico di colori e di tradizione.


Insieme a questo spettáculo flamenco-gitano vi offriamo anche la possibilitá di passeggiarsi nell'universale quartiere dell'Albayzin visitando il notíssimo belvedere di San Nicolás di Bari, meta in numerose occasioni di personaggi di rilievo provenienti da tutto il mondo.

Dopodiché, continuaremo la visita attraverso i viottoli del Sacromonte e raggiungeremo in fine la grotta del ballo flamenco, la "Venta El Gallo" da dove avrete l'opportunitá di godere di una magnifica vista dalla nostra terrazza, Vi introdurremo, poi, nell'atmosfera incantata e magica del ballo flamenco che, grazie all'entusiasmo e alla professionalitá dei nostri artisti che effectueranno le loro danze, vi trascinerá nella cultura zíngara di queste quartiere granadino.

 

 


Formulario para agencias:
Rellena el formulario para reservar visitas concertadas para grupos de personas.
Nota: Individuos puede aprovechar de nuestro oferta especial sólo disponible atraves de esta página web. Pulsa aqui para imprimir su entrada. 2500pts pesetas en vez de 3500pts.

Nombre
Teléfono 
País
E-mail

Mensaje:


 

Volver a Granada en la Red